Attività e servizi

Protesi mobile

La protesi mobile "pura" (dentiera) può essere una soluzione senza dubbio valida per il ripristino dell'estetica e della funzione, soprattutto se eseguita in maniera congrua, rispettando tutte le tappe per un corretto confezionamento del manufatto.

È, invero, una delle occasioni in cui l'odontoiatra e l'odontotecnico devono operare con la massima collaborazione e intesa metodologica, per ottenere i risultati migliori.

Con lo sviluppo e la diffusione delle tecniche implantologiche, questo tipo di protesi oggi peraltro è spesso da considerarsi una tappa intermedia in un programma di riabilitazione con impianti. La contingenza economica attuale però sta riproponendo questa soluzione, che proprio per questo gli specialisti devono attuare con il massimo impegno e attenzione.

Le attività contrassegnate con (*) sono attività per le quali lo studio utilizza anche specialisti di riferimento dediti unicamente al settore in causa e perciò con elevati standard professionali di sicurezza, capacità, affidabilità e quindi con la massima predicibilità e qualità del risultato, a parità del costo.

Copyrights ©2016: Studio dentistico Dott. Filippo Meduri - Privacy - Cookies - Realizzato da Xplodepix