Diagnostica e terapie strumentali

RVG o radiologia digitale per tecniche rx endorali

Kinesiografia ed Elettromiografia di superficie

Pedana Stabilometrica-Posturometrica

MYOMONITOR per trattamenti TENS a frequenza ultrabassa dei muscoli masticatori

INFRAROSSOTERAPIA E LASERTERAPIA per trattamento antalgico e antinfiammatorio delle ATM (articolazioni temporo-mandibolari)

TERAPIA FOTODINAMICA (PAD) che si basa su tre componenti essenziali: luce, sostanza fotosensibile (reagente) e ossigeno. Trattamenti endodontici e parodontali, perimplantiti e gengiviti, ma anche il trattamento della carie trovano una facile e sicura indicazione con risultati altamente positivi.

KAVO DIAGNOCAM nuovissima procedura di diagnosi endorale della carie, senza Raggi X con possibilità di controlli ripetuti in assenza di rischi soprattutto in età pediatrica.

QRS (QUANTUM RESONANZ SYSTEM) Trattamento di medicina biofisica che utilizza specifici campi magnetici pulsanti (PEMF)che hanno un effetto positivo sulla salute delle cellule. Il procedimento brevettato e approvato dagli Enti competenti ,stimola il metabolismo cellulare e può sostenere in modo efficace il suo equilibrio interno al fine di sfruttare al meglio il suo potenziale. Sinteticamente si può dire infatti che “..uno squilibrio delle forze elettromagnetiche o dei campi di energia delle cellule,( su cui si agisce con il QRS),E’ CAUSA DI MALATTIA !..” Indicazioni di interesse specifico: Acufeni, Sindrome di Meniere, Dolori alle articolazioni temporo-mandibolari, Parodontopatie, Nevralgie trigeminali, Rachialgie cervicali.

Le attività contrassegnate con (*) sono attività per le quali lo studio utilizza anche specialisti di riferimento dediti unicamente al settore in causa e perciò con elevati standard professionali di sicurezza, capacità, affidabilità e quindi con la massima predicibilità e qualità del risultato, a parità del costo.

Copyrights ©2016: Studio dentistico Dott. Filippo Meduri - Privacy - Cookies - Realizzato da Xplodepix